Sondaggio Leggere

Nello scorso mese Leggere ha condotto un’indagine, tra i suoi clienti, per valutare il livello di gradimento dei propri servizi (catalogo, assistenza, tempi di evasione ordini) e alla fornitura offerta da Leggere, chiedendo per ogni istanza una valutazione da 0 (scarso) a 5 (eccellente).

All’indagine ha risposto il 92% dei clienti registrando una votazione media molto positiva.

L’eccellenza è stata raggiunta dalla assistenza definita dai nostri clienti in alcuni commenti liberi come puntuale, professionale, competente, sempre cortese e disponibile.

Un buon punteggio è stato ottenuto anche dai servizi di evasione degli ordini. Ci sono pervenuti su questo versante diversi commenti e osservazioni su cui lavoreremo per rendere più performante la consegna.

Anche il sito, che ricordiamo è lo strumento per la gestione della fornitura da parte dei clienti, ha ricevuto nel suo complesso una valutazione molto buona per quanto riguarda l’utilizzo e gli strumenti di base, ma ci sono state segnalate alcune problematiche o necessità che provvederemo ad affrontare cercando, dove possibile, di venire incontro alle esigenze delle biblioteche.

 

Leggere quindi ha ottenuto, da questa indagine, una valutazione positiva e i clienti sembrano generalmente soddisfatti del servizio fornito. Questo rappresenta certamente un ulteriore incentivo nella ricerca di soluzioni migliorative tese a garantire ed incrementare la qualità del nostro lavoro.

 

In un panorama editoriale sempre più vario e diversificato, Leggere si propone come tramite e punto di convergenza di differenti esperienze. Cercando di rimanere sempre aggiornati sulle innovazioni e i nuovi indirizzi del settore siamo convinti di stare al fianco delle biblioteche con professionalità e una sempre maggior competenza.

 

Di seguito i risultati del sondaggio.


Pubblicato in STRUMENTI il 27/04/2022

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